FsPassengers Forums
aiuto!!! - Printable Version

+- FsPassengers Forums (http://www.fspassengers.com/forum)
+-- Forum: FsPassengers (http://www.fspassengers.com/forum/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Forum: FsPassengers Support (http://www.fspassengers.com/forum/forumdisplay.php?fid=5)
+--- Thread: aiuto!!! (/showthread.php?tid=8380)

Pages: 1 2

aiuto!!! - 82ale82 - 29-04-2010

buona sera a tuttiii ho avuto problemi con fs passenger ho eseguito la procedura preso il codice per sbloccare la versione demo ma
nulla e come se nn avessi sbolccato nulla ho provato piu volte a rinstallare fs passenger rimmetendo il codice piu volta ma nulla e come
se nn lo vedesse qualcuno mi puo aiutare grazie

Re: aiuto!!! - whiskey-zulu - 30-04-2010

Hello and welcome to the forums,

Could you please tell us what operating system you are using:
1) XP, Vista or 7
2) Whether it's 32 or 64 bit
and
3) Whether or not you are 'running as administrator' if you are using either Windows Vista or Windows 7?

Also, if you are able to, please post in English; I would try to translate your post for people, but my languages are very rusty!

Cheers.

Re: aiuto!!! - 82ale82 - 30-04-2010

Quote:whiskey-zulu wrote:
Hello and welcome to the forums,

Could you please tell us what operating system you are using:
1) XP, Vista or 7
2) Whether it's 32 or 64 bit
and
3) Whether or not you are 'running as administrator' if you are using either Windows Vista or Windows 7?

Also, if you are able to, please post in English; I would try to translate your post for people, but my languages are very rusty!

Cheers.

grazie per aver risposto mmm windows xp .per quanto riguarda lanciato come amministratore nn ho ben capito puoi spiegarti meglio grazie
Smile

Re: aiuto!!! - 82ale82 - 30-04-2010

windows 7 bit-64

Re: aiuto!!! - the_nick - 30-04-2010

ciao ale,quando tu installi un programma con window 7 è consigliato di installarlo sempre con "il diritto dell'amministratore".
se vuoi installare fs passenger,clicca con il tasto destro del mouse su "installatore di fs passenger", clicca poi "esegui come
amministratore". Se nn hai capito qlc dillo pure Wink

Re: aiuto!!! - 82ale82 - 02-05-2010

Quote:the_nick wrote:
ciao ale,quando tu installi un programma con window 7 è consigliato di installarlo sempre con "il diritto dell'amministratore".
se vuoi installare fs passenger,clicca con il tasto destro del mouse su "installatore di fs passenger", clicca poi "esegui
come
amministratore". Se nn hai capito qlc dillo pure Wink

ciao nick , beh se ho ben capito dovrei installare fs passenger cliccando tasto destro del mause e andare a installatore tramite funzione
amministratore giusto ??? per questo nn riconosce la versione originale??? perche devo installarlo come amministratore ???

cmq la versione demo funziona e che quando poi vado a mettere il codice arriva una voce in inglese ma poi torna tutto come prima rimane
sempre demo

Re: aiuto!!! - the_nick - 02-05-2010

ciao ale,devi installare proprio come amministratore, se non fai questo avrai in seguito altri problemi. Se hai la versione demo di fs
passenger e immetti il codice normalmente hai la versione completa.Posso sapere che voce in inglese ti viene fuori dopo ke hai messo
il codice? riscrivimi se hai anora dubbi.

saluti nick

Quote:the_nick wrote:
ciao ale,devi installare proprio come amministratore, se non fai questo avrai in seguito altri problemi. Se hai la versione demo di fs
passenger e immetti il codice normalmente hai la versione completa.Posso sapere che voce in inglese ti viene fuori dopo ke hai messo
il codice? riscrivimi se hai anora dubbi.

saluti nick

ciao nik il problema sussiste cmq anche se seguo il tuo procedimento ovvero installandolo come amministratore . una volta messo il codice
sopra la schermata mi si connette a internet dicendo che lo sblocco a avuto successo, poi mi viene una striscia verde con una voce da
donna tipo assistente di volo che in inglese dice (thanks for purchasing fs passenger , remeber to visit our web site for flight simulator)

almeno che fs passenger nn va fatto pratire dalla barra del menu dove poi ce tools , fs passsenger home page ,documetation pdf open
passenger folder . cioe nn reisco a capire appeno lancio fsx mi viene la schermata demo con le voci ecc ecc come se nn avessi aquistato
nulla infatti poi quando vado a volo libero , passenger mi viene la versione demo con aereomobili demo cioe praticamente e tiutto demo

aspetta un secondo ma per caso per avere la versione competa di fs passenger devo crearla io la compagnia???e di consegueza l aereo e
cosi via discorrendo ???cioe nn sono gia impostati i voli e gli aereomobili ???

Re: aiuto!!! - the_nick - 02-05-2010

ciao ale,la voce in inglese è normale,
prima apri fsx,dopo schiaccia "alt" e vedi tutta la barra degli instrumenti ; apri "fs passenger",prova a creare una nuova compagnia e un
pilota e compra un aereoplano.Dopo ke la voce in inglese ti ha detto "thank you for ....." ti viene qualcos'altro dopo 5 minuti oppure niente?
E quando tu inizi un volo a fiumicino,che cosa ti appare sopra?

saluti nick

creare la compagnia e tutto posso ma come faccio a comprare un aereo , e ancora come faccio a estrarre un aereo di fs passenger tipo md
83 che nn ho su fsx e metterlo su fsx con passenger?

no cmq dopo la voce in inglese nn mi vieni piu nulla il fatto e nik che nn so proprio da dove iniziare cioe una volta che apro fsx creo la
compagnia con pilota ecc come faccio a comprare un aereo ??? e scegliere che tipo di aereomobile sempre se si puo ovviamente Smile

posso aquistare anche aerei nn di fsx ??? perche ho visto che nel payload editor ci sono tanti aereomobili ma come faccio a prenderne uno
e metterlo su fsx ???